Pagine

martedì 24 dicembre 2013

Da questo piccolo spazio formuliamo a tutti i cittadini di Pontelatone i migliori auguri di Buon Natale e un nuovo anno di serenità e di pace.
Ci rivolgiamo soprattutto a chi per le ragioni più varie vive momenti di angoscia e di tristezza. A loro auguriamo di vincere questi momenti di difficoltà e di dolore.
Un augurio e un pensiero particolare lo rivolgiamo al Sindaco ed ai colleghi consiglieri comunali facendo rilevare che il diritto di critica anche dura è il sale di una democrazia compiuta: si può gradire o meno, ma va sempre rispettato. Quando si guida un Comunità bisogna mettere in conto anche la presenza di chi legittimamente esprime una voce diversa da quella di chi amministra.
Molti auguri  anche a chi credendo che l'opposizione costituisca un ostacolo alle loro future ambizioni elettorali non trova di meglio che criticarci a sproposito. A costoro ci piace ricordare che più di una volta abbiamo indotto l'Amministrazione ad adottare provvedimenti positivi e che senza la presenza attiva,costante, puntuale dell'opposizione le condizioni del nostro Comune sarebbero ben più tristi. Comunque, auguri sinceri. 
Ai lettori il nostro grazie per l'attenzione con cui seguite i problemi trattati.

BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO

Nessun commento:

Posta un commento